| Kalicanthus News | |||
| 02/09/2010 | Aperto un nuovo server Free to Play di Craft of Gods! | Aperto un nuovo server Free to Play di Craft of Gods! Registrandosi si potrà... | Leggi tutto |
| 02/09/2010 | Prezzo speciale promozionale per il trasferimento! | Prezzo speciale promozionale per il trasferimento! Eccezionalmente in occasione... | Leggi tutto |
| 02/09/2010 | Pubblicata Patch 1.49! | La patch 1.49 è online! Aggiunti circa 700 nuovi oggetti: nuove armi e... | Leggi tutto |
| 24/08/2010 | Craft of Gods: Classifica PvP | Da oggi sulla home page di Craft of Gods potete trovare la classifica PvP... | Leggi tutto |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 |
|
Apprendista
![]() Registrato dal: 17-07-2010
|
stamane avevo le schermate in italiano ma mi segnalava errore sconosciuto quando sedendomi ad un tavolo non mi faceva prendere il mazzo,
pomeriggio ho rifatto installazione e iscrizione e ............... addio all'inizio la schermata è in italiano , dopo aver scaricato i "file obbligatori" diventa in inglese e non mi permette di entarre nell'accademy italiana e non so più a chi rivolgermi........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Giovane Ungaro
![]() Registrato dal: 31-01-2008
|
guarda per l'accademia non saprei, ma per la lingua hai provato a cliccare su menù (l'icona con la ruota dentata in alto a sinistra), poi opzioni, poi lingua e selezionare italiano? (forse consiglio stupido, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente ^^)
|
|
|
#3 |
|
Giudice
![]() Registrato dal: 19-04-2009
ubicazione: inaspettata
|
se hai lingua inglese puoi andare solo nell'accademia inglese, cambia lingua come sopra detto e potrai entrare nell'accademia ita
la prossima volta, va in arena e chiedi aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Maestro
![]() Registrato dal: 24-07-2007
|
Come hanno detto mago e malloy, è sufficiente cambiare lingua^^
Quando si sintalla il client è in italiano, ma scaricati gli aggiornamenti diventa inglese, ma è sufficiente, nel menu, settare nuovamente la lingua italiana. Per quanto riguarda le accademia, per evitare di "mescolare" i nuovi arrivati italiano e quelli europei, chi ha il client in italiano può entrare solo in quella ITA, mentre chi ha il client inglese può entrare solo in quella ENG, a eccezione dei maestri che possono entrare in tutte e due. Ogni volta che hai dei dubbi, o vai in arena e chiedi aiuto, oppure premi f5, e ti si apre una finestra. Sotto l'elenco dei giocatori ci sono due spazi in cui scrivere. nel secondo c'è una freccia. Premi sulla freccia e seleziona Maestri dal menu a tendina. A quel punto, nella finestra in alto vedrai tutti e maestri online, e potrai o contattarne uno, oppure premere su "sussurra al gruppo" per scrivere a tutti i maestri..
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|